sabato 23 agosto 2008

Le mie scarpe nuove...



Non suonerò. Perchè? Non ne sono convinta. Non mi piace la compagnia. Perchè uno deve fare una data cosa solo perchè rende "fighi"? Proprio io, che sono sempre stata considerata "la stramba". Abbassarmi a questa mania di sfondare. Sfondare quà, sbattersi là, secondo me a spaccarsi sono solo i timpani. Basta non volersi bene! Hai ragione amica mia! L'alcol è da sfigati! Le droghe da perdenti! Le band da esibizionisti! Io non ne ho bisogno! Sto bene così. E come dissero i TARM: "Sto bene solo con le mie scarpe nuove. Il resto non mi muove." Gli anfibi nuovi (finalmente) li ho. E sto bene così!!!

Alex I miei mi hanno sempre forzato a sbattermi, a muovermi.
Martino Vuoi un consiglio? Credo che sia molto meglio stare fermi.

(Da Jack Frusciante)

Quindi scordatevi della chitarrista!

(Per ora.) Ah e le mie canzoni sono poesie! Ma ora... Ho perso il plettro... E le parole...



1 commento:

*Formaggia* ha detto...

L'importante è essere convinti delle proprie decisioni, il resto non conta!