venerdì 1 agosto 2008

Chiariamo una volta per tutte


Sarà che sono troppo incazzata...
Sarà che la gente pensa che sono una stupida egoista...
Sarà che la gente pensa che sono una conformista travestita da ribelle...
Sarà che frequento gente cretina...
Sarà che sono una specie di incazzata sociale...
Sarà che è sempre colpa mia...

Sarà che non ne posso più!
E sono stufa di queste persone che non credono in niente.
Che sono infelici della propria vita e di sè stesse.
Che ti calpestano con la scusa che stanno male.
Anche io sto male!!! Anche io sono stata male!!!
E non c'è mai stato nessuno che ha combattuto con me. Per me.
E non c'era qualcuno a cui rispondere male quando mi chiedeva "Come stai?".
E non c'è mai stato qualcuno con cui prendersela.

Basta! È ora di finirla.
Primo io non sono egoista.
Secondo io non giudico. Non mi permetterei mai.
Terzo non mi faccio calpestare come un'aiuola.
Quarto ma fuck!!!!!!!

Nessun commento: