martedì 3 febbraio 2009

Extraterrestre...


No. Io non credo che vorrò tornare in dietro.
Se mai qualcuno percepirà il mio segnale.
Se mai troverò un pianeta su cui ricominciare.
Forse la mia vita si può ancora rattoppare.
Si può ancora indossare. Fattostà che mi trovo a disagio.
Con questo vestito che non mi si addice. Che mi va largo alle volte,
stretto alte volte.
Ricominciare. Perchè si può fare.
Ma non saprei come.
Per esempio, quando in un rapporto di amicizia o altro,
la fiducia va a farsi benedire, è inutile ricominciare.
Io non ho voglia di farmi ferire nuovamente.
Non ho nemmeno le armi per difendermi se non l'indifferenza.
E ci vuole coraggio per ricominciare.
Ci vuole più coraggio per dimenticare che per ricordare.

Extraterrestre portami via...
Voglio una stella che sia tutta mia.
Voglio una vita.

1 commento:

*Formaggia* ha detto...

La vita intanto l'hai ricevuta, sta a te fare certe scelte come d'altronde certe cose che capitano che non volevi neanche tu devi subirle cmq...
Se vuoi giocare con la vita, assicurati di vincere prima...
;)