lunedì 26 gennaio 2009

I colori

Ok. Adesso basta.
Adesso è ora di tirare fuori i colori.
Basta con tutto questo nero. È ora di un bello psico-dramma,
ovvero il distacco dai modelli predefiniti.
E chi mi ama non mi vuol correggere, ovunque io vada.
In fondo si tratta solo di essere buoni o cattivi.
E chi mi vuol bene non mi ferisce. Così ho portato la mia anima
lontano da chi la contamina. E alla svelta. E non si può tornare indietro.
E l'indifferenza è mille volte meglio della vendetta.
E la gente è conarda. A essere espliciti ci si mette in gioco. Si scende sul ring.
Non ho voluto vincere. Semplicemente non ho voluto perdere.
Tutto qui. Chi mi ama mi segua e se mi fermo sparatemi. Però ogni tanto
fatevi anche i cazzi vostri.
Potrei migliorare peggiorando.
E, per quanto riguarda l'amore...
Non ho più la forza di fargli ciò che ha fatto a me.
Non lo cerco e non ne parlerò più. Almeno per un po'...
Ora ho i colori.
"E il tuo principe?" "Ah, dimenticavo, l'ho trovato."

2 commenti:

*Formaggia* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*Formaggia* ha detto...

NOooo lo voglio anche io un principe così :D
Cmq non per fare la stronza ma hai scritto "conarda" (cosa che mi ha provocato una deformazione sul viso comunemente chiamata sorriso xD)
Continua così Fattore X !
TVB Alice
Scusa il commento eliminato era il mio solo che avevo scritto sbagliato e allora l'ho eliminato xD)