sabato 22 novembre 2008

Lips Like Morphine... (Kill Hannah)

Già, come morfina...
Perchè possa finalmente metter fine a questa mia inutile sofferenza.
A questa mia autodistruzione.
Perchè mi possa finire una volta per tutte.
Perchè sono stufa di restare qui. Dove mi hai abbandondata tu.
Nel "boulevard of broken dreams".
Senza una coperta da usare nelle notti fredde. Senza insegnarmi a cogliere un fiore. A scrivere una canzone.
Ma ora non ho più paura. Ne avevo prima.
Perchè tu, ora, te ne sei andato. Senza pietà per me.Ti ho donato troppo amore, forse.
Che gesto imperdonabile.
Forse te ne sei andato prima di vedere i tuoi sogni, i tuoi desideri, come tutti i nostri: frantumati come specchi dove la tua immagine non di potrà mai più riflettere.
Forse non volevi semplicemente che la vita ti sommergesse spegnedoti lentamente.
Forse sei stato più furbo di me. Di tutti noi.
O forse no.
Mi fermo un attimo a riprender fiato, sotto la pioggia.
All'angolo della banalità.
Uh? Una melodia. Chi è che canta? Una voce nel mio cervello. È strano come certe canzoni che hai sempre ascoltato si riempino improvvisamente di significato.
È strano come certe canzoni ti vengano in mente in certi momenti.

♪♫

Knock me out (knock me out),
Knock me out (knock me out).
Cause I’ve waited for all my life,
To be here with you tonight.
Just put me on my back,
Knock me out again.

♪♫


Nessun commento: