sabato 25 ottobre 2008

Vattene. Via.


Vorrei averti qui.
Ma tu non pensi a me.
Via. Scappa ti prego.
Vattene via.
Amore? No. Caro.
Vattene che sono ancora in tempo.
Che siamo ancora in tempo.
Per dimenticare.
Per dimenticarti.
Per non soffrire.
O forse no?
Così pace più non avrò.
Vattene o saranno guai!
Perchè tu non mi ami.
Ed io, perderò il sonno?
Credo di no.
Ma sparisci ora.
Siamo troppo uguali.
E magari lo sai
anche tu.
Basta un'occhiata. Ma ora
vattene e non voltarti.
Scivola via dai miei pensieri.
Risparmiami. Ti supplico.
Almeno tu non giustiziarmi
il cuore.
Non dissanguarmelo a fiotti che
sgorgano inaspettati...
Dammi tergua fino a domani.
Quandò avrò voglia di
averti vicino e tu sarai
lì.
E sorriderai. Giorni di vita dura.
Mi sorriderai senza pietà.
E non vedrai che la paura mi porta via la
libertà. Di non amare.
Ora non ti voglio più.
E tu sicuramente non pensi a me.
Dormo.
Sogno.
Sogni di melassa...

Nessun commento: