domenica 3 febbraio 2008

Sono fregata...


Come potrei iniziare? Non sono molto brava in questo genere di cose...

Forse comincerei con un semplice ciau<3

E ancora: come stai?

E poi tu mi chiederai: ...e tee?

E cosa ti potrei rispondere? Male... Sono due notti che non chiudo occhio...

Perchè? Non lo so. O forse sì... Ma dirlo è difficile o, forse, inutile...

So solo che ti ho dato in poco tempo molto più di quanto abbia dato ad altri in anni di vita.

E questo mi basta...

Non mi dimeticherò mai di quell'angolo in un castello da fiaba, che non mi sono mai accorta fosse così bello... Dei palloncini con attaccati i desideri di molti bambini... Del mio "Ti sento il cuore"... Dei tuoi occhi scuri che ogni tanto incontravo...

E più ci penso... Alle tue dolci carezze, al mio cuore che stava andando in cortocircuito... Più non mi sembra vero...

Mi manchi già...
I want to replay with youzwani.com myspace graphic comments



Myspace Hearts Graphics

Nessun commento: