lunedì 11 febbraio 2008

La mia vita!


Innanzitutto voglio rivolgere un:
QUESTA È LA MIA FOTTUTISSIMA VITA E QUELLA È LA PORTA QUINDI SPARISCIIIII!!!
A tutti quelli che mi hanno fatta soffrire inutilmente...
Perchè, a volte, la mia vita mi è sembrata più un mortorio che altro per colpa di alcune persone...
Invece la mia vita era proprio qui. Accanto a me. No, anzi, dietro l'angolo. O forse, la vita, era l'angolo stesso dietro il quale non avevo guardato...
Tant'è!

E detto questo vorrei spendere due parole su di una questione che mi sta particolarmente a cuore...
I ragazzi.
E di quanto sia tipico dei maschi calcolare.
Fare sempre 2+2=5.
Un po' perchè sono ignoranti.
Ma molto perchè sono senza cuore.
Pensano solo al sesso.
Al loro, però!

E dopo aver fatto la mia sfuriata del giorno...
Me ne vado.
E devo essere felice, caxo!
QUESTA È LA MIA VITA!

1 commento:

*Formaggia* ha detto...

Già i maschi pensano solo a mettere in movimento le loro parti basse