giovedì 28 febbraio 2008

Leggete, poi, fucilatemi pure...


Un tetro frastuono penetra attraverso la mia mente. Apro un'occhio che più ke addormentato sembra stonato. 6.30. Ok.
Allungo un braccio; sveglia OFF.
Ed io? ON? No. STANDBY.
Mi alzo, sopravvivo e vado a dormire.
Basta! Contesto! Io mi oppongo, io ho bisogno della vita, quella vera.
E se è necessario, per ottenerla, sono disposta a spaccare tutto!
Basta guardarmi come se fossi un'aliena. Basta giudicarmi solo per i capelli, colorati, gli anfibi, i pantaloni a pezze scozzeri, la bandiera dell'Inghilterra in camera e la giacca di pelle o quella mimentica....
Sono stufa! E lo grido pure: SONO S-T-U-F-A!!!
Hey, voi! Ascoltatemi!
Tirate giù quella cazzo di bandiera!
Ed ASCOLTATEMI!
C'è bisogno di rivoluzione, quella giovane, fresca. Anarchia.
Bene, ora fucilatemi pure.
OFF? No. On!

1 commento:

*Formaggia* ha detto...

vai capra! GRANDE ANARCHICA!
cmq hai scritto "scozzeri" va a correggere!
MA che cavolo ti alzi alle 6:30 del mattino? Io che ho la scuola piu lontana della tua abbandono il letto alle 7:10 :S