giovedì 21 febbraio 2008

In mancanza di birra...


Ho un problema!!!
A casa non si trova più uno straccio di bottiglietta di birra!
Eh, no! Non è possibile!
E cos'ho fatto per passare il tempo? Ho letto.
Ma quello ke mi domando è:
"Era proprio necessario piangere per il finale di un libro?"
No. Forse no.
Ma quante nostre reazioni e comportamenti sono inutili?
Infiniti.
Lacrime, risate, urla, sussurri, parole scritte ed altre semplicemente pensate...
"Vaffanculo" "Ti sento il cuore" "Ti amo" "Ti odio" "Puoi morire per favore? Grazie!" "Amiche?" "Scusa" "Perchè piangi?" "Non ti capisco" "Mi vergogno di te" "No, non volgio il tuo abbraccio!"
Come quella canzone...
"E non servirà un abbraccio, basta e avanza il mio coraggio!"
Già.. Ma perche se io sono così una dura... Una Punk from the old school...
Perchè divento così fragile davanti a quelle cose che riescono a trapassare la corazza del mio cuore?
Dura fuori e ma dentro... Bhè... come quei kinder ke mangiavo da piccola o ke abbiamo dato da mangiare ai cigni a Luga io e la Mukka...
Dentro... la parte più buona...
Ma in me, era necessario?

1 commento:

*Formaggia* ha detto...

Capra sempre pi?u poetica!
Cmq capra, vuoi che mi informo dove si tengono le riunioni degli alcoolisti anonimi?