giovedì 28 febbraio 2008

Sembra che mi hanno intervistata le Iene...

Nome: Alis
Età: 14 anni... Piccola, sì ma ho già provato quasi tutto :P
Età che vorresti avere: Uhm 18 di sicuro per andarmene da qui (ma così andiamo sull'emo)
Sei simpatica?: Bha chiedetelo a quelle che mi sopportano
Ti senti simpatica?: Uhm CERTAMENTE sono la più simpa del mondo (ed anche la più modesta XD)
Nomignolo: Alis, Alis, Capra the strange (ke odio) Anfina(come mi vorrei far chiamare anzichè capra), drogata, ecc. Ecc. Poi andiamo troppo sull'ambiguo XD
Professione: scaldare i banchi a scuola
Ti piaci: mah guarda, tantissimo! Se se come no!
Abbracceresti mai il mondo? No c'è troppa gente dentro che non vorrei nemmeno sfiorare
Ami gli animali? Ho due cavalli e due cani... giudica tu...
Usi bene il computer? Ci spto davanti più che il tipo della microsoft di cui ora nn mi ricordo il nome...
Sai disegnare? Si e pure discretamente...
Sei felice? Alti e bassi! (ma che caxo di test è? Mi pare una canzone di Jovanotti!)
Preferisci i sogni o la realtà? I sogni perchè su quelli ci puoi lavorare... li puoi piegare a tuo favore...
Hai installato da solo Messenger? Ehm...
La tua città preferita?: Parissss altro che “Mal d'Africa” io ho il “Mal de Paris”
Ti mangi le unghie? No anche perchè ho sempre lo smalto nero e la cosa diventa alquanto disgustosa...
Il tuo colore preferito: Il nero...
Secondo te è più facile ridere o piangere? Uhm per me è più facile... mah lasciamo perdere...
Potere o gloria? DEATH OR GLORYYYYYY
Amore o soldi? Un raga da amare multimiliardario XD
Destra o sinistra? S-I-N.I.S-T-R-A! (estrema)
Macchina o scooter? Scooter!
Mare o monti? Mare! Che domande! I gelati mica crescono sulle montagne!
Film preferito? Uhm ne vorrei vedere ancora un milione ma cmq eulli che parlano di ragazzi esclusi, disadattati, Punk come me...
Pupazzo preferito? Il mio nanna!
Sogno nel cassetto?: Bè ho un problema su questa domanda... io ho moltissimi sogni nel cassetto ma mi hanno fottuto la chiave!
Cibo preferito? Uhm... tutto ciò che sia dolce!:P
E' peggio un rimorso o un rimpianto? Dipende... i rimorsi portano le cicatrici, mentre sui rimpianti ci puoi lavorare puoi immaginarti tu il finale... ma poi ti chiedi continuamente “E se facevo questo o quello?” quindi non lo so...
Viaggio: Tour dell'America passando anche per la patria del Punk (England)
Canzone? Franco an American dei NOFX
Andresti a vivere in un'altra città? CEEEERTO e c'era bisogno di chiederlo?
Recita dei versi di una canzone: “E più che un cuore di panna era un cuore di canna”
Canti bene? Ehm si e no... ciò canto meglio dei gruppignoli Punk del ticino...
Hai mai fatto male moralmente qualcuno? Non lo so... ne ho ricevuto molto di male morale
Luna o sole?Stelle
Notte o giorno? Mattina
Chi detesti?Coniglio, i pirla in generale (e questa categoria comprende i truzzi, gli emo, i pervert, ecc, ecc)
E' più importante per te l'amore o l'amicizia? L'amore fa male... l'amicizia è indistruttibile
La tua materia preferita? Una che non c'entra nulla cn la school... :P
Leggi? Sì molto soprattuto la storia del Punk
Ricordo che ti rattrista? L' 1.2.2008
Cosa manca nella tua vita? L'amore, quello vero, di cui parlano i libri ed i film (sempre ammesso che esista)
Fai sport? Si troppo...
Numero preferito? Il 19
Che cosa non ti piace? Troppe cose...
Conta di più la bellezza o il carattere in una persona? Il carattere ma va bene anche bella fuori...
Chatti? Certo che domande!
Con chi chatti più spesso? Con mukke the grudge
Credi nei rapporti nati in chat? Ora non più...
La persona che conosci meglio? Bho me stessa
E quella che conosce meglio te? Me stessa
Di chi era l'ultimo sms ricevuto? Odio gli sms
Che diceva? Ti ho detto che li odio!
Cosa hai risposto? MA STRONZO LI O-D-I-O!
Esprimi un desiderio: trovare la chiave del cassetto dei miei sogni
Cioccolato o vaniglia? Vanigliacon sopra la crema bollente al cioccolato
Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere? Sid Vicious
Segno zodiacale: Scorpione
Ascendente: scorpione (peggio di così non potevo capitare, nè?!)
Scrivi nel diario? Si poi no poi di nuovo si...
Lasciare o essere lasciati? Lasciare... decisamente lasciare!
Tradire o essere traditi? Tradire!
Qual è la cosa più bella che esiste? Il Punk sempre e soltanto il Punk!
Ti piace uscire? Dipende dai giorni...
Vorresti una sorella? Magari... ma scommetto che se avessi una sorella sarebbe il mio esatto opposto...
Perchè sei a questo mondo? Mah per creare disordine...
Il tuo peggior difetto? Non ne ho! (la modestia XD)
Il tuo miglior pregio? Essere Punk (non tutti la pensano così, però)
L'ultima volta che hai riso ? Uhm...
L’ultima volta che hai pianto? Uhm...
Cosa dici quando rispondi al telefono? Pronto, il numero da lei chiamato la prega gentilmente di andare a fare in culo!
Il tuo animale preferito? Il topo ma anche l'uccello XD
Come impugni la forchetta o la penna? Uhm... mangio con le mani e per scrivere uso la matita...
La prima cosa che ti viene in mente?Fuck the world! Anarchi forever!
Riesci a fissar a lungo le persone negli occhi? S?i per farle innervosire (e la cosa mi riesce anche piuttosto bene!)
Cosa potresti fare in questo momento invece che perdere tempo? Cambiare la corda rotta della mia chitarra
I tuoi biscotti preferiti? Ne ho troppi!

Il ricordo più vecchio che riesci a trovare? Le serate in tenda con la mia vicina di casa di quando ero piccola

Ti sposerai? Dubito... devo prima trovare quello ke mi sopporta...

Hai mai pensato di fare la suora? Ah ah ah ah aha ha ha ha ha ha ah ah ah

Ti addormenti facilmente se..? non si può dire!XD

Credi all'oroscopo? No non sono una bimbetta mikia

Un cantante che odi? I frocio hotel e tutti i vari dj...

Moriresti per qualcuno? Penso di sì...

La cosa che ti fa più arrabbiare? Essere usata

Ami te stesso? Naturalmente! Mi amo come un emo ama i sorrisi...

Piu degli altri? Penso di sì (se se come no)

Il primo nome che ti viene in mente: Ermenepetegilda

L'ultima frase che vorresti dire: Morte o gloria... io ho ottenuto entrambe...

L'ultima persona con cui hai parlato al telefono: mukka the grudge naturalmente
Tira un urlo: ma che siamo alle Iene?

Non ti senti stipida? Molto

La tua prima parola? Muahahahhaha PATATA

Quando dici a una persona "tvb" pensi al suo significato? Mi sembra una cosa alquanto truzza tvb...

Quante ore dormi di solito? Bho non lo so perchè nel frattempo dormo...

Quando sbagli numero cosa dici? Scusi ma sono una povera pirla che sbaglia numero...

Se ti dico testa tu cosa mi dici? Bordo zigrignato della moneta (perchè nessuno ci pensa mai?)

È il primo test che fai? No ne ho fatto uno per sapere quanto tempo sarei rimasta single...

Rispondi al telefono anche se é un numero che non conosci? Certo!

Il Regalo che hai fatto più spesso? Non faccio molti regali...

A chi hai scritto l'ultima email? A Mukka the grudge

L'ultima persona con cui hai litigato? Colonnello! Che domande!

L'hai perdonata? Non l'ho mai perdonata...

Che ti fatto? Rotto rotto rotto!!!

L'ultimo oggetto che hai buttato nel cestino? Una carta di caramella

Il primo proverbio che ti viene in mente? “chi la fa l'aspetti”

Metti a posto la tua camera? Ehm.. tasto dolente...

La qualità che stimi di più? La battuta pronta

Cosa ti rimane più impresso di una persona appena conosciuta? Gli occhi ed i capelli ( mukka nn ridere! Non c'è scritto impressione positiva o negativa)

Ciò che fai meglio? Non si può dire...

Preferisci sole e caldo o afa ,temporale caldo estivo? La neve...

Il modo più semplice per comunicare le cose? Gridarle e spaccare tutto!

Il personaggio dei cartoni di cui ti sei "innamorata"? Blue degli amici di casa Foster...

Come era questo test? La domanda non è chi... è pkkè!


2 commenti:

*Formaggia* ha detto...

1-quale regalo fai più spesso? Non faccio molti regali...
CHE BALLISTA!!!!
2- capra più autostima! A ingle hanno detto che le persone pessimiste vivono 9 anni in meno di quelle ottimiste!!! E TU NON VORRAI MORIRE cosi presto VEROOO???
EMOOOOO xD xD

*Formaggia* ha detto...

aah dimenticavo!! Nel mio blog c'é una nuova intervistaaaa!!