mercoledì 10 dicembre 2008

Le cose che ho capito...


Le cose che ho capito...

Ho capito che la società ha paura di tutto ciò che è diverso, e ciò che è diverso deve essere catalogato... Che sia "pazzo" o "artista" c'è la necessità di riportare tutto in una specie di forma di presunta normalità. C'è la necessità di fare sempre un'inventario, niente deve sfuggire a questo controllo automatizzato...

Ho capito che per avvitare una lampadina non occorre nessun'emo, tanto moriremo tutti. XD

Ho capito che bisogna sorridere sempre perchè domani potrebbe andare peggio.

Ho capito che l'indifferenza è meglio della vendetta.

Ho capito che se solo resti indietro nessuno ti apetta.

Ho capito che se la gente che pensa male di me sapesse cosa penso di lei penserebbe peggio.

Ho capito che se fai tutto da te vali qualcosa.

Ho capito che la vita è troppo breve per pettinarsi mediocremente.

Ho capito che non ti ama chi amor ti da ma chi ti guarda e tace.

Ho capito che un compromesso a volte vale la libertà.

Ho capito che lo stato uccide chi non doma.

E ho capito che se resti qui... Devi salvarti il culo.

Nessun commento: