mercoledì 1 luglio 2009

Io sento il mio sangue pulsare in te...

Sono giornate che sfuggono, sotto i miei occhi trasparenti...
Sono giornate di gioia, musica, lacrime, e risate giornate talmente piene che talvolta implodo...
Giornate in cui non mi riesce scrivere, strano ma vero;quello che provo non mi risulta possibile imprimerlo su carta, essendo qualcosa di troppo intenso.
Le ferite, con questo sole, si stanno cicatrizzando e la cosa non mi dispiace per nulla. Le ferite si cicatrizzano sempre, che lo vogliamo o no, chi prima e chi dopo abbiamo a che fare col dolore che ci invade e spazza via tutto come una tempesa, ferendoci terribilmente.
Ora sono forte, sono qui e sono io. E le ferite si cicatrizzano lentamente.
Una mia altra consapevolezza ed immensa sorpresa mi accoglie ora dopo ora, suggerita da una forte malinconia...
Sono dovuta partire per schiarirmi le idee, sono dovuta scappare dai miei problemi? No.
Non lo chiamerei scappare, semplicemente avevo bisogno di distaccarmi. Di pretesti per tornare me ne sono lasciata alle spalle almeno tre, non si sa mai.
Ora come ora questa malinconia mi fa desiderare di tornare. Ne sono felice, e non mi fa male. Mi manca.
Ed ora lo so, "io sento il mio sangue pulsare in te".

Nessun commento: