giovedì 9 luglio 2009

Pioggia estiva (intro the sky)...


Sono pensieri labili quelli che mi sorprendono sotto la pioggia estiva...
Pensieri che hanno il potere di stupire, spaventare e meravigliare al contempo.
Non m'interessa sapere cosa stai pensando, lo so già. Non ha importanza dove tu sia, la pioggia bagnerà anche te.
Non voglio sapere con chi tu sia, saresti comunque con me.
Ciò che vorrei conoscere, invece, è se a volte vorresti pure tu un paio d'ali o le cose più banali e rassicuranti.
Ti capita mai d'essere limitato dalla pelle?
Di guardare le stelle?
Sei in grado di riconoscere gli angeli? Questo non lo so...
So per certo che sei in grado di allontanare i miei demoni, la mia fame di vita vera e felicità.
Mi ha già teso la mano e portata in salvo. Tu fai luce sui miei vicoli bui e mi sollevi, io stremata a terra, così mi trascini via dal cadavere di ciò che ero, che non sono più, grazie a te.

(Tratto dal mio libro Stairway to Heaven)

Nessun commento: