venerdì 23 maggio 2008

I BeCaMe WhAt?


I became what?
E più me lo chiedo più mi sento confusa.
Confusione che non mi permette di pensare.
E se non penso non posso arrivare ad una conclusione.

Alis. Che succede?”

Mi chiedono tutti in continuazione.
Ke mi succede?!
Ke non mi ritrovo più.
Ke non ho più un punto di riferimento per tutto: per la musica, per i vestiti, per il mio comportamento, per le mie ideologie, per la mia filosofia di vita.

Ma si può tornare indietro?
No. Forse no.
Ma se si potesse???

1 commento:

*Formaggia* ha detto...

Non bisogna appartenere a una moda per essere qualcuno. La filosofia di vita te la crei da sola ed é la cosa in cui credi veramente, i vestiti metti quelli che ti piacciono, la musica ascolti quella che ti piace come tutto il resto... Non bisogna dire "Cambio vestiti, cambio ideali" per stare bene con se stessi bisogna essere se stessi. Si é liberi di mettere la cintura emo, farsi la cresta punk e ascoltare la musica house perché sì cavolo quella é libertà... Sta a sé a decidere di "imprigionarsi" in una moda o essere se stessi...