lunedì 15 settembre 2008

Sfogarsi...

E sarebbe magnifico fare così...
Sfogarsi. Buttare fuori tutto. Tutto il dolore tutto il dispiacere tutto il male che si ha dentro.
Ma perchè no?
Anche la felicità.
Fuori fuori tutto. Perchè dentro non serve, e, soprattutto fa male.
(...) Mai. Perchè la gente non capisce, e non è nemmeno che facciano apposta: proprio non ci arrivano e basta.(...) J. Frusciante
Ed ci ho provato. Questa noiosa domenica e stupida domenica post-autunnale...
Perchè hai ragione amica mia: "La domenica fa ca**re..."
(...)Un bel momento era arrivato un pomeriggio molto più grigio e verniciato di mal di testa degli altri. Una di quelle domenicche passate a studiare dieci minuti, a ogni nuovo paragrafo alzarsi per farsi una pera di Videomusic (che poi MTV fa cagare), aspettare l'inizio del prossimo clip, se è brutto me ne vado e se invece no lo guardo.(...) J. Frusciante
Chiudo i libri, radio on. Volume da lite condiominiale.
Good save the queen. Play.
E cos'è cambiato dopo essermi lanciata in un pogo sfrenato contro un pubblico immaginario?
Mah. Niente. Caxo!

1 commento:

*Formaggia* ha detto...

Eh no capra... Non vale, sono io qll che canta a squarcia gola qnd é in moz nn Jack frusciante, cmq dovremmo andare a fare pugilato, mega ti sfoghi, fai finta che il fagotto imbottito che devi colpire sia qualcuno di mooooolto antipatico (tipo il mulatto dalla testa deforme con la leccata di mucca)e lo ammazzi di botte! Boh forse nn funzia proprio cosi però bohm... Siccome ho ricevuto delle critiche per via della mancanza di commenti, vado a commentarti i 2 post precedenti cosi sei gioiosa bimba mia XD