venerdì 12 settembre 2008

Dedicato alla mia classe...



Non so cosa sia veramente importante a questo mondo.
No. Sto mentendo, forse lo so perfettamente.
E forse non è solamente una cosa.
Ogni persona ha un'obbiettivo, un desiderio, diverso...
E su questo non ci sono dubbi.
Ma i desideri sono lontani.
E la strada per raggiungerli è spesso tortuosa e non priva di difficoltà...
Io credo che ogni giorno bisognerebbe avere una buona dose di felicità.
Io credo che scovare la felicità sia più facile di quello che sembra...
Io credo che ribellarsi all'andare della vita di tutti i giorni sia inutile.
Porti solamente frustrazione.
Oramai non ci si può più ribellare a niente...
Credo che si possa solamente trovare un gruppo con cui stare bene...
Ed io l'ho trovato.
Vi voglio bene... Tanto bene pazzoidi! XD

1 commento:

*Formaggia* ha detto...

Beh certo che c'hai avuto culo con la classe xD
Cerca di fare la brava in certeeee occasioniii cmq
Bella yo zia copia il mio sound e ti faccio divenire down