lunedì 23 giugno 2008

Miei Aforismi


Ecco alcuni dei miei migliori aforismi e citazioni...

"Ok, sto piangendo. È vero. Non ho qualcosa negli occhi... ho qualcosa nel cuore..."

"Se non vi vado a genio, se non vi piaccio, se mio odiate... bèh, allora, non vi biasimo!"

"Mi vorreste picchiare, nè?! Vorrei solo che ci provaste!"

"Sì, è vero che ho un sogno nel cassetto... ma mi hanno fottuto la chiave!"

"Non chiedetemi che cosa metto nell'amore se ne parlo senza amare..."

"I biscotti litigano nella biscottiera. Non li senti?!
Quelli alla vaniglia sono razzisti con quelli al cacao.
I biscotti sono le creature più razziste che esistono." (La mia favorita! XD)

"Le brave ragazze vanno in paradiso... quelle cattive... si divertono di più!"

"Qual'è la differenza tra gli emo ed i punk? Gli emo si suicidano, mentre i punk muoiono di overdose..."

"Perchè bandite questi doni d'angeli incappucciati che troneggiano sui muri???"

"No. Non sono mai stata particolarmente ordinata. Diciamo che ho applicato molto bene il principio dell'anarchia nella mia stanza..."

1 commento:

*Formaggia* ha detto...

eeeh capra non vantiamoci troooppo
eeh...

"jovanotti!! Hai vistooo??!!2