mercoledì 18 giugno 2008

Fine Scuola


Non è importante ciò che trovi alla fine di una corsa. È importante ciò che provi mentre corri. (Notte prima degli esami)
Ed io cos'ho provato in questi quattro anni di medie?
Un'infinità di emozioni, delusioni eccetera eccetera.
Oh, quanto ho desiderato cambiare scuola in terza quando tutto sembrava essere diventato un'inferno...
Ma, ora, che i giochi sono stati fatti, un po' mi dispiace.
Ecco, l'ho ammesso! Niente scenata della serie "Noooo non ci rivedremo più sore mi macherà buaaaah sigh sob!!!!!!"
No. Non sono da me. Ma devo ammetere che almeno uno "Snif" per alcuni sori, sì, lo sprecherò.
Perchè, cazzo, quello stupendo libro aveva ragione:
" Quando l'ultimo giorno di scuola dell'ultimo anno suona la campanella dell'ultima ora di lezione, hai come la sensazione che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza. (..) E tu senti il bisogno di sottolineare il momento con una frase storica tipo: " che la forza sia con noi!" oppure "Campioni del mondo! Campioni del mondo!"
Ma, soprattutto, hai una gran voglia di far saltare quel tappo di angoscia che ti ha chiuso la bocca dello stomaco per quattro lunghissimi anni.
"Sore, (Fontana) ci tenevo a dirle che lei è veramente una merda."
(Notte prima degli esami)


VACANZEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

*Formaggia* ha detto...

noo gliel'hai detto al fontana che é una merda?

Alis ha detto...

NO. Aspetto di avere la licenza...
Non volgio mica capitare come Luca di notte prima degli esami... XD

*Formaggia* ha detto...

ciao lovely! Ho commentato il tuo commento sul post dei "ci vogliono piu colori" Poi ho pubblicato un nuovo post che penso ti interessi ciao cacca surgelata <3