mercoledì 5 marzo 2008

BASTA


Io tento, ogni giorno, di non pormi troppi limiti.
"Scoprirai col tempo chi sei. Per ora non porti limiti... solo così potrai scoprirlo!" Diceva Jim Morrison
Già, i limiti. Non so chi sono, ed è vero. Ma non riesco nemmeno più a vivere in questo modo... Mi sono stancata.
Non volete che vado in giro con la cresta. Ok.
Non volete che mi vesta "da drogata". Ok.
Non volete vedermi con una catena al collo. Ok.
Non volete che risponda ma le. Ok.
Non volete che vi guardi in un certo modo. Ok.
Non volete che la gente possa vedere in giro vostra figlia: "Conciata così". Ok.
Non volete che diventi una teppista. Ok.
Non volete che sia arrabbiata. Ok.
Non volete che frequenti certa gente. Ok.
Non volete che sia tutto in disordine. Ok.
Non volete che fumi, che bevi, che mi droghi. Ok.
Non volete che parli in un certo modo. Ok.
Non volete che pianga. Ok.
Non volete che pensi alla morte. Ok.
Non volete che vada male a scuola. Ok.
Non volete e non volete.
Mi rimproverate, sgridate e criticate continuamente!!!
IO NON VOGLIO CRESCEREEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Sono stufa. E non ne posso più!
La fuga è l'unica via d'uscita.
Ho chiuso i miei sogni in una bottiglia e l'ho lanciata in mare,
"Scappa in un mondo suo. non vive più nel presente!"
ED ALLORA?!?!
Ne ho avuto abbastanza, ne ho avuto fin troppo. Di voi e delle vostre fottute critiche!
"Il Punk è una merda."
Mi va bene tutto. Ma questo no. Questo non dovevate nemmeno osare dirlo!
Basta. Fine.
Non provate a stabilire mai più un contatto.
SCAPPO NEL MIO MONDO!
E poi, la gente, si domanda perchè i ragazzi si sentono incompresi, non comunicano, fanno danni e si drogano...
MA ANDATE A ..........................

1 commento:

*Formaggia* ha detto...

"Non volete che frequenti certa gente" ehh??
Cmq capra i 18 non sn lontani! Non so cosa potrei fare per aiutarti...mi disp se c'é qcs dimmelo l'unico consiglio che posso darti é di aspettare i 18 e dp magari certe osservazioni non potranno più fartele, restiti... oppure potresti parlargli senza peli sulla ligua e dire cosa ne pensi di questa situazione... Sta a te a vedere