giovedì 10 gennaio 2008

I miei taaaaanti nomi

Allura...
Vediamo un po' di cominciare a farvi entrare nel mondo contorto della mia mente...
Da cosa potrei inziare? Allora che mi chiamo Alice oramai lo avete capito...
Ma ho anche dei soprannomi:
Goat che significa capra in inglese... Perchè un giorno in msn una mia amica mi fa mi fa:
"non fare la Crapona!"
e io:"non sono una caprona!" muahahahha
e da lì io sono la sua capra...
ma il soprannome che usano tutti è Anfina...
Ma perchè???
eh eh
Aggiungeteci una "m" al posto della "n" e LA una "e" al posto della "i" poi togliete "na" e eggiungete "ta" "mi" e "na"se siete stati bravi avete capito qual' è il mio soprannome per intero!!!
XD
XD

1 commento:

*Formaggia* ha detto...

Ma chi ti chiama anfina?( a parte la bekky)
Tu sei la goat!
Sei anche la spalmer dei sette millimetri.
Aah e un tuo sopprannome vecchio é anche porcona... XD XD
E goat nn ci siamo proprio
Rabbit dev'essere un po' più grasso
Ok ora la pianto di criticare... Ciao ciao